Movimento libero propone posti riservati nei bus alle mamme

Mozione protocollata in consiglio comunale

Movimento Libero propone di stilare un apposito accordo con il gestore del trasporto pubblico locale affinché i posti a sedere dei bus del trasporto locale siano prioritariamente destinati alle categorie di persone più in difficoltà come gli anziani, gli invalidi civili o di guerra, i disabili e le mamme.  Chiede di emanare un’apposita ordinanza affinché il punto precedente venga rispettato; e di coinvolgere gli altri enti locali attraverso l’ANCI affinché questa iniziativa sia condivisa ed attuata in tutta l’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.