Pacifico in tour. A maggio un singolo con Malika Ayane
Pacifico conclude la prima parte del suo tour "Dentro ogni casa" a Roma e lunedì 11 maggio sarà a Cremona. A fine maggio sarà in rotazione radiofonica “Verrà l’estate” il nuovo singolo con la partecipazione di Malika Ayane
Dopo aver toccato tutta Italia (da Modena a Cosenza, da Firenze a Catania, da Palermo a Bologna, da Milano a Bolzano, da Napoli a Jesolo), sabato 13 maggio Pacifico chiuderà la prima parte del “Dentro Ogni Casa Tour” (organizzato da Big Fish srl in esclusiva per Live Nation Italia srl) a Roma per un atteso concerto al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (Viale Pietro de Coubertin – ore 21.00 – ingresso euro 15,00 per informazioni www.auditorium.com) prima di cominciare la parte estiva dei concerti (che verrà annunciata prossimamente).
Con Pacifico suoneranno Alberto Fabris (elettronica e contrabbasso), Gianluca Mancini (pianoforte), Sebastiano De Gennaro (batteria e vibrafono) e Antonio Leofreddi (viola).
Prima del concerto romano, Pacifico sarà lunedì 11 maggio protagonista del Festival di Mezza Estate di Cremona con un concerto al Teatro Filodrammatici (per informazioni www.festivalmezzaestate.it).
Il tour segue l’uscita del nuovo disco di inediti del cantautore milanese “Dentro ogni casa”, pubblicato il 16 gennaio dalla Sugar Music di Caterina Caselli. A fine maggio sarà in rotazione radiofonica “Verrà l’estate” il nuovo singolo di Pacifico con la partecipazione di Malika Ayane.
La scaletta che Pacifico propone al pubblico comprende brani tratti dal nuovo album (tra cui il nuovo singolo Dove comincia tutto”, attualmente in rotazione radiofonica) alternati a successi del passato. Il cantautore mette in scena ogni sera un vero e proprio spettacolo rendendo vive le sue canzoni attraverso giochi di immagini e di parole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.