«Rimossa bandiera con il sole delle alpi, ingiusto»
La denuncia della sezione cittadina Lega Nord: “Non è la bandiera della Lega, ma della Padania. Si aggrappa a questo Barbesino”
Bandiera con il sole delle alpi appesa fuori da un edificio, ma viene rimossa dalla polizia locale. È accaduto a Vedano Olona e a denunciare l’accaduto è la segreteria cittadina della Lega Nord che accusa ironicamente l’amministrazione comunale di strumentalizzazione elettorale. «Sembra che
il problema principale di Vedano in questi giorni sia rappresentato da un drappo bianco raffigurante un sole delle alpi – denuncia Samantha Macchi, segretario cittadino della Lega Nord -. A giudicare dall’accanimento con cui l’amministrazione ha affrontato la vicenda si ha modo di ritenere che quel drappo possa costituire motivo pregiudicante dell’ordine pubblico e quindi della sicurezza dei vedanesi. Non sono i tentativi di stupro, la microcriminalità e il problema dei clandestini a non farci dormire sonni tranquilli ma i colori della Padania. Credo che un intervento di questa portata , anche se caratterizzato da un pizzico di confusione poichè in Municipio non hanno ancora ben messo a fuoco quale sia il simbolo della Lega Nord, debba essere celebrato con gli onori che merita pertanto
ritengo doveroso invitare stampa e cittadini alla rimozione del corpo del reato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.