I Depeche Mode aprono la stagione dei concerti a San Siro
La band inglese, celebre per il suo rock psichedelico, aprirà una stagione di grandi nomi. Nelle prossime settimane arriveranno anche le Amiche per l'Abruzzo, gli U2 e Madonna
Saranno i Depeche Mode, questo giovedì sera, ad aprire la stagione dei concerti allo stadio di San Siro. Subito dopo il mega-concerto di Amiche per l’Abruzzo, con oltre 50 donne della musica italiana, che saranno impegnate in duetti e grandi successi. Tra le tante possiamo citare Laura Pausini, Elisa, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e Giordia. Il concerto benefico si svolgerà il 21 giugno, proprio sullo stesso palco dei Depeche (che l’hanno "prestato" alla Pausini, visto lo scopo benefico).
Grande attesa anche per altri due nomi stellati: U2 (7 luglio) e Madonna (14 luglio).
Come ogni anno, non è mancata la polemica sui decibel, con tanto di minaccia di annullamento dei concerti. Il comune ha trovato un accordo forzato con Live Nation (società che organizza gli eventi a San Siro): almeno per Depeche e Amiche per l’Abruzzo, la musica non dovrà superare i 78 decibel percepiti al di fuori dello stadio e la chiusura entro le 23:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.