La Provincia di Milano al ballottaggio
Il candidato Guido Podestà, sostenuto da Pdl, Lega, Dc e Nuovo Psi, non riesce infatti a raggiungere il 50% più uno dei voti necessari per passare al primo turno. Penati fermo al 39%
Si va al ballottaggio per la Provincia di Milano. Il candidato Guido Podestà, sostenuto da Pdl, Lega, Dc e Nuovo Psi, non riesce infatti a raggiungere il 50% più uno dei voti necessari per passare al primo turno. Filippo Penati, presidente uscente sostenuto da Pd, Idv, Lista Penati, Verdi e sinistra per la provincia di Milano, è fermo invece al 39%..
“Non farò apparentamenti con i partiti, e soprattutto non farò entrare dalla finestra chi è uscito dalla porta. Mio rivolgerò agli elettori e alle elettrici che non hanno il loro candidato, cercando di convincerli con il lavoro fatto finora e con le mie proposte e progetti”.
Così il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati torna a commentare i risultati del primo turno alle elezioni provinciali di Milano, chiarendo il pensiero espresso a caldo incontrando la stampa a Palazzo Isimbardi.
“Ho avuto il coraggio di rischiare di perdere – aggiunge Penati – pur di fare alleanze coerenti con il mio programma, e intendo continuare su questa strada”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.