La Sestese ricomincia da Roncari
La formazione biancoazzurra conferma il tecnico che ha centrato i playoff in Serie D. Quattro vice affiancheranno il presidente Brovelli
È di fatto già iniziata la stagione 2009/2010 della Sestese, che si prepara alla terza stagione consecutiva in Serie D dopo aver centrato nell’ordine una bella salvezza e un’importante qualificazione ai playoff per la promozione.
La società biancoazzurra ripartirà nuovamente da Fiorenzo Roncari, il tecnico gaviratese che ha portato Magnoni e compagni a centrare un risultato prestigioso nell’ultimo anno sportivo. Una conferma attesa e voluta, a sottolineare l’importanza di Roncari nello scacchiere sestese, tant’è vero che l’annuncio che lo riguarda è giunto prima ancora della scelta del direttore sportivo da parte della dirigenza.
Dirigenza che a sua volta vedrà ben quattro "vice" ad affiancare il confermato presidente Alberto Brovelli. Si tratta dei confermati Paolo Costa e Massimo Daverio che saranno affiancati da Rocco Ianni e Pietro Francese. Giuseppe Montalbetti invece continuerà a svolgere il ruolo di team manager e dirigente addetto agli arbitri.
Infine, la signora Deidamia Salimbeni sarà di nuovo il presidente onorario della società che punterà anzitutto a una salvezza sicura, anche se le premesse per ripetere gli ultimi grandi risultati ci sono tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.