Magrini felice per Cassano e per la Valle
Il presidente della Comunità Montana conferma i pronostici nel proprio paese e si complimenta con i vincitori dei paesi circostanti
Marco Magrini ha ottenuto i due terzi dei consensi nella sua Cassano Valcuvia, confermandosi largamente primo cittadino per la seconda volta consecutiva. «Sono senz’altro soddisfatto. Abbiamo lavorato per cinque anni e raccogliamo i frutti, da condividere con gli amici della lista "Insieme per Cassano": diversi componenti infatti hanno già lavorato con me e mi auguro continuino a farlo».
Magrini sottolinea come le due compagini, espressione dei cassanesi che vivono in paese, raccolgano oltre l’85% dei consensi. «Non riesco molto a comprendere i voti dati all’altra lista (il Fronte Nord di Max Ferrari che ha conquistato un seggio ndr); si vede che i pochi che volevano dimostrare un malcontento hanno scelto quella. Ma mi consolo con il largo risultato a nostro favore».
Magrini, che è presidente in carica della Comunità Montana della Valcuvia, prende l’occasione anche per un breve commento dei risultati elettorali dei centri circostanti. «Sono contento perché ho visto vincere diverse persone che mi sono care, con cui abbiamo lavorato con profitto in sede comunitaria. Mi riferisco a Masciago, Brinzio, Cabiaglio, Cuveglio, Azzio, Casalzuigno… tutti paesi dove le liste civiche consolidano la propria posizione»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.