Over 60, abbonamenti agevolati
Dall’1 Giugno 2009 sono disponibili le nuove tessere per l'acquisto dei biglietti e degli abbonamenti settimanali e mensili a condizioni agevolate per le Linee Urbane di Rho
Dall’1 Giugno 2009 sono disponibili le nuove tessere per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti settimanali e mensili a condizioni agevolate per le Linee Urbane di Rho.
Le nuove tessere hanno validità triennale e devono essere timbrate alla scadenza di ogni anno.
Per ottenere il rilascio delle nuove tessere, che è gratuito, occorre essere residenti a Rho, avere compiuto 60 anni e presentare il proprio documento di identità con una fototessera.
Sia la tessera nuova che quella vecchia vanno conservate durante il viaggio sui mezzi di trasporto pubblici.
Le vecchie tessere, infatti, devono essere tenute: sono ancora valide per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti scontati Gtm, da utilizzare solo per salire sugli autobus Gtm delle Linee Extraurbane in ambito comunale:
H215, da/per GARBAGNATE Milanese
H241, da /per LAINATE-BARBAIANA
H215/213, da /per BOLLATE FNM.
Le nuove tessere sono rilasciate dall’Associazione FILI D’ARGENTO presso l’Auditorium Comunale di via Meda, con entrata da via Italia, nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì ore 9.00 – 11.30, nel mese di Giugno;
solo nei giorni di lunedì e di venerdì ore 9.00 – 12.00, nel mese di Luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.