Pro Patria-Padova, biglietti a ruba e abbonati scontenti

Sono andati esauriti in pochissime ore i tagliandi a disposizione della biglietteria dello Speroni. Alcuni abbonati sono rimasti senza

Si sono armati prima di pazienza, poi di ombrello e poi ancora di pazienza i tifosi della Pro Patria che questa mattina si sono accalcati alla biglietteria dello stadio Speroni per accaparrarsi per tempo i tagliandi che permetteranno l’accesso a quella che molti definiscono una sfida storica, quella valevole per l’accesso alla serie B tra Pro Patria e Padova che si terrà domenica 21 giugno alle 16. La prevendita è iniziata alle 9 di questa mattina ed era riservata, come c’è scritto sul sito, ai soli abbonati ma in molti si sono presentati lo stesso, oltre un migliaio nel momento di punta, per acquistare il biglietto. Di fronte a tale mole di persone i biglietti si sono esariti in pochissimo tempo e alle 12,30 non sono rimasti tagliandi disponibili.

In molti sono rimasti a bocca asciutta, compreso l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Busto Arsizio Mario Crespi: «Purtroppo non ci sono più biglietti, sono finiti poco prima che toccasse a me – ha detto l’assessore Crespi –  ma non disperiamo che ne arrivino altri nel pomeriggio». Questa è la speranza dei molti che sono rimasti con i documenti in mano e senza biglietto: «La vendita dei biglietti è stata scandalosa – dicono alcuni – non è possibile che gente che è in fila dalle 9 del mattino sia rimasta senza biglietto». Dalla segreteria si parla di altri tagliandi a disposizione ma i posti sono quelli che sono, in tutto 4 mila, dunque in molti dovranno accontentasri della diretta tv su Rai Sport Più, canale 227 di Sky, o della diretta radiofonica di Radionews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.