Rapina alla ditta di videopoker, 60mila euro e un’Audi il bottino

Sono arrivati alla Centromatic di via dell'Industria all'orario di chiusura con le pistole in mano e hanno svuotato la cassaforte

Sono arrivati alla Centromatic, ditta che distribuisce videopoker, all’orario di chiusura i tre banditi che ieri sera attorno alle 19,30, hanno fatto irruzione all’interno del capannone di via dell’Industria, nella zona produttiva di Sacconago. I rapinatori, pistola alla mano e viso scoperto, hanno fatto rinchiuso i due dipendenti e l’amministratore delegato dell’azienda in bagno e hanno messo a soqquadro i locali in cerca della cassaforte. Una volta trovata hanno asportato 60 mila euro in banconote monetine e sono fuggiti a bordo di un’Audi intestata alla ditta stessa. Una volta fuggiti col bottino i tre rinchiusi in bagno si sono liberati e hanno avvertito la Polizia che si è messa sulle tracce dei rapinatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.