Scontro tra due tram: sei feriti
Martedì mattina un tram è deragliato scontrandosi con un altro: i passeggeri non sono in pericolo di vita
Sei persone sono rimaste ferite questa mattina, martedì 16, a causa dello scontro tra due tram in piazza Cinque Giornate, a Milano. Un mezzo della linea 29/30 è deragliato su una curva, andando a strisciare contro un altro tram della stessa linea.
I passeggeri sono comunque feriti in modo lievi, trasportati in ambulanza con codice verde. L’ipotesi più probabile è l’errore umano, più difficile imputare l’incidente ad uno scambio difettoso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.