Controlli troppo lenti in aeroporto: arriva l’interrogazione di Reguzzoni
L'onorevole ha presentato un'interrogazione parlamentare al Ministro dell'Interno e al Ministro dei trasporti
La sicurezza è importante, ma anche la puntualità. L’onorevole Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, ha presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’interno ed al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti.
Riferendosi alla misure anti-terrorismo, Reguzzoni plaude agli sforzi del Governo. Tuttavia, secondo l’onorevole "La lunghezza e l’accuratezza di detti controlli deve necessariamente tener conto della naturale esigenza del viaggiatore in termini di minori tempi possibili". Per questo Reguzzoni ha chiesto "Se e quali indicazioni il Ministero abbia dato o darà circa i tempi massimi entro i quali le società terze hanno l’obbligo di effettuare i controlli di sicurezza", e quali sanzioni siano previste in caso di inottemperanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.