Lavori in via Ferrini, un semaforo provvisorio?

L'opposizione chiede interventi per evitare i pericoli in corrispondenza della strettoia sulla via d Cascina Sopra




L’opposizione samaratese pone la questione della pericolosità di Via Ferrini per i ciclisti. Carlo Aspesi e Stefano Cecchin chiedono all’Amministrazione un impegno per ridurre i rischi nella via di Cascina Sopra .
La proposta di atto d’indirizzo chiede di procedere all’installazione di un semaforo alternato nel tratto di via Ferrini in corrispondenza della strettoia esistente località Cascina Sopra (fino al termine dei lavori connessi al cantiere edile). Il documento chiede di procedere all’installazione di un dissuasore di velocità. Inoltre si chiede che il divieto di transito temporaneo per i ciclisti (deviati su un più lungo percorso) venga eliminato. Visto che la situazione è temporanea, essendo legata allo stato del cantiere, l’opposizione chiede che la sia esaminata nel primo consiglio in programma, il 27 o 29 luglio.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.