Miss Rettore in concerto a Varese

La stella dalla canzone anni'80 sarà in concerto sabato 25 luglio alla Schiranna Blue Village con la sua band. Sabato 30 ospite Ivana Spagna

L’estate del Blu Village alla Schiranna suona sempre più anni ottanta. Prima con Loredana Bertè e ora con un’altra vera stella della musica italiana: sabato 25 luglio in concerto con tutta la sua band si esibisce Donatella Rettore. Lei vuole essere chiamata solo Rettore ma rimane comunque tra le artiste più amate da un pubblico che negli anni è cresciuto con lei. Splendido splendente, Kobra, Lamette, Adrenalina e la stessa Donatella sono considerati di veri evergreen e potremo ascoltarli nella versione live, assieme alle sue canzoni più recenti. Per i fan di Miss Rettore, per chi la segue da 30 anni o per chi l’ha scoperta in una delle sue ultime partecipazioni a Sanremo e al Festival Bar, sono disponibili i biglietti già in prevendita online o presso Schiranna Blu Village e le prevendite autorizzate. Il prezzo del biglietto comprende anche una consumazione al bar del Blu Village.
La serata, che si apre alle ore 22, è condotta da Roger Mantovani, noto volto tv e voce nazionale di alcuni tra i maggiori network radio e tv, mentre in console, con il meglio della musica anni 80, il Dj Set di Davide Polettini.
In caso di pioggia l’evento sarà ospitato al teatro Apollonio. Aspem Reti, organizzatore dell’evento, oltre al sito www.schiranna.it ha attivato un numero utile per tutte le informazioni: 3484531841.
Per la prossima settimana la serata live anni 80 è anticipata al venerdi, 31 di luglio: sul palco Ivana Spagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.