Tre arresti per droga, presi gli spacciatori delle ferrovie

Trovati in un bosco bollatese con 30 grammi di eroina, suddivisi in 50 dosi, per un totale di 3000 euro. A Novate arrestato un meccanico trentenne beccato con 60 piante di marijuana in casa

A Bollate, sono stati finalmente individuati i due spacciatori delle Ferrovie Nord. Si tratta di B.F., 26enne siciliano, e di K.M., 33enne genovese, entrambi senza fissa dimora e con specifici precedenti di Polizia. Il loro territorio era il bosco situato nei pressi della Stazione ferroviaria di Bollate, luogo dove soprattutto in orario serale vi era un continuo via vai di giovani acquirenti, tutti poco più che ventenni. I Carabinieri bollatesi li hanno seguiti per una settimana, documentando la loro attività di spaccio e bloccandoli intorno alla mezzanotte di ieri. Gli sono stati trovati 30 grammi di eroina, suddivisi in 50 dosi, la somma di Euro 3.000 provento della spaccio ed una lista di acquirenti completa di cifre.

I Carabinieri di Novate Milanese hanno invece arrestato, per coltivazione illecita di droga, B.D., 30enne meccanico del luogo. A seguito di perquisizione effettuata alle prime ore di oggi, sul terrazzo della sua abitazione venivano trovate 60 piante di marijuana – alcune alte più di 2 metri – istruzioni per la coltivazione della droga e materiale per il confezionamento delle dosi.

I tre soggetti sono stati portati nel carcere di S.Vittore a Milano. Salgono ormai a 60 gli spacciatori arrestati dalla Compagnia di Rho dall’inizio del 2009, dati a cui si aggiungono gli oltre 500 kg. di stupefacente sequestrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.