Tre giorni di festa con il Pd
Da venerdì 17 a domenica 19 appuntamento con il Circolo del Seprio nell'area di Parco Guffanti-Villa Rosa. Dibattiti, gastronomia e musica nel programma dell'evento.
È prevista per il prossimo fine settimana la tre giorni di festa con il Pd del circolo del Seprio: da venerdì 17 a domenica 19 l’area di Parco Guffanti-Villa Rosa a Mozzate ospiterà dibattiti e concerti con il gradito contorno del banco gastronomico.
La festa si aprirà alle 19 di venerdì con la cena, seguita dal ballo latinoamericano e la musica anni ’60 del complesso Johnny Folk. Sabato alle 15,30 ci sarà un incontro dei militanti con il portavoce locale Roberto Terzaghi mentre a seguire (17,30) si terrà il dibattito "A proposito del nucleare" con l’intervento del consigliere regionale Mario Agostinelli. A seguire la cena con piatto speciale la trippa e la musica dell’orchestra Soleluna.
Domenica infine si inizia con un pranzo su prenotazione (339/3742680) ma il piatto forte dal punto di vista politico sarà il dibattito delle 18 su "I problemi connessi a Pedemontana e Cave". Ospiti saranno i consiglieri di minoranza dei comuni di Mozzate e Locate Varesino, il consigliere regionale Luca Gaffuri e soprattutto l’onorevole Chiara Braga.
La serata sarà di nuovo dedicata alla buona cucina e alle sette note, ancora con il complesso Soleluna.
Nel corso della festa ci saranno anche giochi, mostre e il mercatino equo-solidale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.