Von con gli occhi a mandorla? Si può fare
Si allontana la conferma di Armstrong tra i pali, la Yamamay pensa al portiere cinese. Raduno il 31 agosto a Varese
Spunta la pista cinese in casa Von: gli allenamenti congiunti della nazionale orientale con quella dell’Australia alla piscina comunale di via Copelli ha permesso ai dirigenti varesini di visionare alcune atlete di alto livello internazionale.
In particolare ha ben impressionato il portiere della Cina, Yang Jun, gran fisico e vero "ragno" tra i pali galleggianti. L’estremo difensore è subito finito sull’agenda del direttore sportivo Walter Fisco visto che il ruolo della numero uno biancorossa è tutt’ora vacante: è noto che la prima opzione sia quella della riconferma di Betsey Armstrong ma il rinnovo con la fortissima statunitense pare essersi allontanato. Ecco dunque che Yang Jun potrebbe essere una strada percorribile per occupare anche l’unico spot di straniera a disposizione nella prossima A1 femminile.
Intanto la Yamamay delle piscine ha stabilito la data del proprio raduno. La quarta avventura nella massima divisione scatterà il 31 agosto prossimo, un lunedì, e nei prossimi giorni la società del presidente Fabiano cercherà di stilare il calendario di avvicinamento al campionato. La A1 comincerà il prossimo 17 ottobre, nel mezzo arriverà probabilmente un periodo di preparazione lontano da Varese e le consuete amichevoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.