Continuano le ricerche del bandito di Campione

L'uomo lo scorso fine settimana aveva rapinato l'ufficio cambi del Casinò. Il bottino sottratto è pari a circa 250 mila euro

Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare il bandito che lo scorso fine settimana ha assaltato l’ufficio cambi del casinò di Campione. L’uomo, armato di pistola e con il volto coperto da un cappellino, si era introdotto nella struttura situata sull’autolaghi prima del valico di Brogeda riuscendo a sottrarre circa 250 mila euro. Determinante per l’identificazione potrebbe essere il filmato del colpo, catturato dalle telecamere a circuito chiuso dell’ufficio. Dopo aver minacciato il cassiere il rapinatore ha raggiunto l’autostrada e ed fuggito lungo la A9.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.