Frana al passo dello Stelvio, chiusura notturna fino a Ferragosto
I detriti sono stati rimossi, ma in via precauzionale chiusura notturna del transito su ambo i sensi di marcia dalle 22 alle 6 fino al 15 agosto 2009
Per una frana, che si è distaccata nella giornata di oggi 12 agosto, l’Anas ha dovuto interrompere la circolazione d Bormio al passo dello stelvio della Statale 38 detta appunto "Dello Stelvio" al km 114.
Il materiale franato è stato già rimosso dall’Anas attraverso un’impresa di manutenzione, operazioni che, dopo accurata ispezione, hanno consentito la momentanea riapertura al traffico.
In via precauzionale la società stradale d’Italia rende noto che «si rende tuttavia necessario procedere alla chiusura notturna del transito su ambo i sensi di marcia del tratto di strada statale 38 compreso – tra il km 106,500 e il km 121,200 – dalle ore 22,00 alle ore 6,00 ogni giorno a decorrere da oggi sino al 15 agosto 2009».
L’Anas raccomanda inoltre agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.