Identificato lo scheletro trovato ad un pilone della teleferica

Ritrovato lo scorso luglio ad un pilone dell ateleferica di Airolo, solo ieri si è potuto risalire all'identità di un trentenne del locarnese di cui non era stata denunciata la scomparsa. le indagini continuano

Era stato ritrovato appoggiato a un pilone della teleferica e ieri, 25 agosto 2009, è stato identificato lo scheletro trovato lo scorso 19 luglio sulle montagne di Airolo. 
Secondo la polizia cantonale che «a seguito dell’inchiesta intrapresa e delle verifiche scientifiche effettuate, è potuta risalire all’identificazione del cadavere in avanzato stato di decomposizione»si tratta di un 30enne domiciliato nel Locarnese, la cui scomparsa risalirebbe all’anno scorso ma non era stata denunciata. Resta il mistero sulle cause della morte del giovane, la cui identificazione è stata complicata dall’avanzato stato di decomposizione in cui versava.

Gli accertamenti per determinare l’epoca e le cause della morte sono però tuttora in corso.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.