Tu, il tuo viaggio e le tue foto

Nasce la sezione speciale “In viaggio” dedicata agli scatti inviati dai lettori dedicate ai loro viaggi

In viaggio. Una nuova rubrica per i lettori, interamente dedicata alle foto delle vacanze. L’idea è nata proprio dalla mail di un giovane lettore, Daniele, di 19 anni: «Vorrei proporre un’idea innovativa, dove i lettori varesini possono inviare un pacchetto di foto delle proprie vacanze e pubblicarle sul sito. Le foto possono riguardare qualsiasi tipo di vacanza nazionale o all’estero, di paesaggi suggestivi e spettacolari caratteristici del posto. Le persone hanno voglia di vedere il mondo».
Detto, fatto. Così è stata creata la sezione In viaggio, dove i lettori potranno inviare le foto delle proprie vacanze che saranno riunite in un’unica galleria fotografica, una per ogni viaggio, a cui altri lettori e amici potranno aggiungere anche i commenti. Basta inviare le foto (massimo 20 per galleria) all’indirizzo turismo@varesenews.it indicando il proprio nome, dove sono state le foto e quando. A tutto ciò, chi vuole, potrà inoltre aggiungere una descrizione generale della galleria fotografica.
Il primo a inviare le foto delle proprie vacanze è stato proprio Daniele, con le immagini del suo viaggio in Portogallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.