Via libera dal Quirinale, Firmata legge e decreto correttivo
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha firmato il decreto-legge correttivo di alcune disposizioni del decreto-legge anticrisi. Il Capo dello Stato ha quindi promulgato il disegno di legge
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha firmato il decreto-legge correttivo di alcune disposizioni del decreto-legge anticrisi. Il Capo dello Stato ha quindi promulgato il disegno di legge di conversione del decreto-legge n.78/2009 ed ha successivamente emanato il decreto-legge correttivo, che entrera’ in vigore contestualmente alla legge di conversione del decreto anticrisi.
Dalla Commissione Europea al momento non arriva «nessun commento» sulla norma del pacchetto anti-crisi che prevede una tassa sulle riserve auree della Banca d’Italia. «Anche perché – come spiega la portavoce della Commissione Europea, Amelia Torres, responsabile dell’economia, rispondendo a precisa domanda in sala stampa – si prevede l’accordo della Banca centrale europea, che si è già fatta sentire più volte». «La Bce ha già diffuso i suoi commenti e credo che il governo italiano li terrà in considerazione» ha aggiunto la Torres.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.