Gli atleti del Sesamo convocati a manifestazioni di livello internazionale
Alcuni atleti dell’Associazione Sesamo, nota e apprezzata in città per l’attività sportiva svolta con i ragazzi diversamente abili, dopo la pausa estiva iniziano le attività con una novità importante
Alcuni atleti dell’Associazione Sesamo, nota e apprezzata in città per l’attività sportiva svolta con i ragazzi diversamente abili, dopo la pausa estiva iniziano le attività con una novità importante: la convocazione all’interno di manifestazioni internazionali.
Andrea Alì, Stefano Manzoni, Carmelo Ceraolo, Roberto De Marco e Stefano Rosa, infatti, sono stati convocati a gareggiare per il Team Lombardia di Special Olimpics nelle discipline di Atletica e di Nuoto ai giochi nazionali di San Marino, che si svolgeranno dall’11 al 13 Settembre 2009.
E’ la prima volta che atleti della Associazione Sesamo vengono scelti e convocati per manifestazioni internazionali. Si tratta di un risultato per premia il lavoro che lo staff dell’Associazione sta portando avanti ormai da alcuni anni.
Roberto Giovanatti, Assessore allo Sport del Comune di Rho, si unisce ai responsabili dell’Associazione nel formulare un grosso “in bocca al lupo!” agli atleti rhodensi: “Aggiungo le congratulazioni a Sesamo per il prestigioso traguardo raggiunto, che è frutto di un lavoro eccellente e costante svolto da tutti: dai preparatori agli atleti. Inutile dire che facciamo il tifo per loro!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.