“Schiavizzava” la madre, arrestato 27enne
Dopo il 19enne arrestato la scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Lainate hanno posto fine ad un’altra grave vicenda di degrado famigliare, anche questa a rischio di tragiche degenerazioni
Ancora un arresto per maltrattamenti in famiglia, ancora una madre vittima di un figlio violento e degenerato.
Dopo il 19enne arrestato la scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Lainate hanno posto fine ad un’altra grave vicenda di degrado famigliare, anche questa a rischio di tragiche degenerazioni.
In manette è finito C.M., 27 anni, lainatese, pregiudicato. Il suo carattere violento, la continue richieste di denaro (anche per comprarsi dosi di cocaina) avevano trasformato in inferno la vita della propria madre – 61enne, casalinga – con la quale conviveva.
Ingiurie, minacce, percosse, una donna praticamente “schiavizzata” dal figlio, che solo per vergogna ed istinto materno ha per lungo tempo evitato di denunciare i fatti ai Carabinieri.
Ma la vicenda era nota da tempo; i militari avevano relazionato ogni intervento effettuato su richiesta dei vicini di casa.
Rapporti dettagliati che hanno indotto il G.I.P. di Milano ad emettere nei confronti del giovane un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Si trova ora nel carcere di S.Vittore a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.