Coccole acquatiche per le famiglie
Sarà presentato martedì 3 novembre presso la libreria Feltrinelli “Subito in acqua” (Red Edizioni ) di Riccardo Palumbo
Un libro che concilia la voglia di giocare dei bambini con la volontà di tenersi in forma dei genitori. È “Subito in acqua” di Riccardo Palumbo, che verrà presentato presso la libreria Feltrinelli (corso Aldo Morso 3, Varese), alle 18 di martedì 3 novembre.
Un vero e proprio percorso acquatico in novantasei pagine, che illustra passo per passo esercizi utili a tutta la famiglia, aiutando il genitore e il bambino a vivere il contatto con l’acqua in modo attento e sensibile e sottolineando la notevole importanza dell’ “ascolto” del movimento, della postura e dell’equilibrio.
Inoltre, unico sul mercato italiano, il volume si occupa anche del benessere della mamma e del papà, a cui propone esercizi di ginnastica dolci e rilassanti per tenersi in forma, da praticare senza allontanarsi dal proprio bebé.
________________
________________
Riccardo Palumbo
Subito in acqua
Le coccole per il bimbo, il fitness per la mamma e il papà
Red Edizioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.