In uscita il primo disco dei The Bastard Sons of Dioniso
I tre ragazzi di Trento, dopo l'esperienza televisiva di X-Factor, presentano il loro disco “In stasi perpetua”. Dal 28 novembre in tour in tutta Italia
Dopo X-Factor si preparano al loro primo disco. Il 23 ottobre uscirà “In stasi perpetua”, il nuovo album dei The Bastard Sons of Dioniso (Rca/Sony Music), un album che riassume “6 anni di rock alpestre con retrogusto di cantina”, come amano dichiarare i tre giovani ragazzi trentini.
Il 28 novembre partirà da Levico Terme il tour che li porterà in tutta Italia.
Questa la tracklist dell’album “In stasi perpetua”: “Se t’annoi”, “Mi par che per adesso”, “Nothing to talk about”, “Una canzone probabilmente inutile”, “Io non compro più speranza”, “War is over (children of the grapes)”, “Senza colore”, “Dal risveglio in poi”, “Verso la mia testa”, “Tipical Pinè night”, “Ease my pain”.
Dal 9 ottobre è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Mi par che per adesso” : “Se Monteverdi avesse avuto un Marshall con le valvole fiammeggianti probabilmente avrebbe scritto qualcosa di simile al nostro nuovo singolo, un connubio tra opera lirica e chitarroni distorti” dichiarano i The Bastard Sons of Dioniso che hanno mutuato da “L’incoronazione di Poppea”, opera lirica del compositore Claudio Monteverdi, l’ispirazione e parte del testo del primo singolo, “Mi par che per adesso”, estratto dal nuovo album.
I The Bastard Sons of Dioniso sono: Jacopo Broseghini al basso, Federico Sassudelli alla batteria e Michele Vicentini alla chitarra.
Queste le prime date del tour dei The Bastard Sons of Dioniso (una produzione Massimo Levantini per Live Nation):
28 novembre Levico Terme Palalevico
5 dicembre Bellinzona Palabasket
6 dicembre Bassano del Grappa (Pd) Arena Jamila
9 dicembre Roma Piper
12 dicembre Pinzolo (Tn) Pala Ghiaccio Comune Di Pinzolo
13 dicembre Milano Magazzini Generali
17 dicembre Bologna Estragon
18 dicembre Taneto (Re) Fuori Orario
5 gennaio Bari Mavù Club
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.