L’Orchestra Haydn riapre la stagione concertistica

La stagione si articolerà in una serie di tre concerti, la cui programmazione comparirà a breve sul blog dell'orchestra






L’Orchestra F.J.Haydn della città di Legnano, a seguito di un largo consenso di critica e di pubblico, riapre la stagione concertistica 2009/2010.
La stagione si articolerà in una serie di tre concerti, la cui programmazione comparirà a breve sul blog www.orchestralegnano.org.

Fino ad ora l’Orchestra F.J. Haydn ha potuto contare sul sostegno dell’Amministrazione Comunale e sulla fiducia degli sponsor, ma al fine di poter migliorare l’offerta culturale desidera coinvolgere il suo pubblico, sempre attento, selezionato e partecipe.
L’Orchestra F.J. Haydn proporrà una sottoscrizione di quote associative a coloro che si sentano particolarmente vicini alla sua attività e che potranno così usufruire di: zona riservata in platea; incontro di presentazione della stagione tenuto dal direttore M° Daniele Balleello; presentazione (via mail) dei concerti e degli autori, prima dei singoli concerti; possibilità di assistere alle prove generali per partecipare al concretizzarsi di un’idea.
L’Orchestra fornirà dettagli relativi a programmazioni ed eventi futuri a tutti coloro che li richiederanno, comunicando il proprio nominativo all’email orchestralegnano@alice.it o ai numeri di telefono 0331/54.14.75 – 0331/45.43.86 – 333/54.31.534.
Contattando i recapiti sopra specificati sarà possibile esprimere il proprio consenso a ricevere informazioni dettagliate sulla sottoscrizione.

Per i concerti della stagione 2009/2010 l’Orchestra F.J.Haydn garantirà il mantenimento dell’ingresso gratuito






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.