non si ferma all’alt e si schianta contro un palo

L'uomo, completamente ubriaco, era a bordo di un'auto rubata

Non si ferma al posto di blocco ma finisce la sua corsa contro un palo, poco dopo. Era completamente ubriaco il marocchino di 28 anni che nella notte tra sabato e domenica scorsi non si è fermato all’alt di una pattuglia dei Carabinieri, posizionati in via Magenta. Immediatamente gli uomini dell’Arma si sono lanciati al suo inseguimento ma la sua fuga è durata poco meno di un km, come detto, contro un palo. L’uomo, trovato a bordo di un’auto rubata, è stato arrestato dopo una breve colluttazione e dovrà rispondere mercoledì in tribunale di guida in stato di ebrezza, furto, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di oggetti atti ad offendere, dichiarazione di false generalità.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.