Uccelli e gatti fanno il pieno di pubblico

Buona presenza di espositori e visitatori al Polo fieristico di Castano Primo per gli show “abbinati” di uccelli e gatti

Sabato 24 e domenica 25 ottobre il Polo Fieristico di Castano Primo ha ospitato due interessanti manifestazioni: la 3a edizione del Mios (“Malpensa International Ornithological Show”) e il 1° “International Cat Show”, che sono stati visitati da alcune migliaia di persone.
La mostra ornitologica, organizzata congiuntamente dalle due associazioni Asot di Castano Primo e Aoba di Busto Arsizio, ha visto la presenza di circa 400 espositori, alcuni dei quali stranieri, con 5.000 esemplari tra esotici, indigeni, ibridi, canarini, pappagalli di piccola e grossa taglia. Un’apposita giuria ha attribuito numerosi premi agli esemplari migliori.
Per la prima volta quest’anno hanno trovato posto anche i gatti, circa 200 di varie razze, nel “Cat Show” organizzato dall’associazione “Il Golfo dei Poeti Cat Club” (La Spezia).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.