Un altro fermo per l’omicidio di Di Giacomo

Dopo quello di Emanuel Capellato, un secondo fermo nell'ambito delle indagini per la morte dell'imprenditore comasco

Secondo fermo per l’assassinio di Antonio Di Giacomo, imprenditore trovato morto sabato 10 ottobre nel suo furgone a Tavernerio (Como). Dopo Emanuel Capellato, 34 anni, amico di Di Giacomo, nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 ottobre è stato fermato Davide Terraneo, 48 anni, accusato di favoreggiamento. E’ sospettato dagli inquirenti di aver fornito un falso alibi a Capellato. Proprio questa mattina Capellato e’ stato interrogato nel carcere Bassone di Como, ma si e’ avvalso della facolta’ di non rispondere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.