La prima nevicata aspettando gli sciatori
Venti centimetri nel paese e fino a quaranta in quota per un inizio stagione che promette bene
La stagione sciistica non è ancora iniziata ma la neve, anche quest’anno, non si fa attendere. A Bardonecchia, una delle mete più conosciute dagli amanti della discesa, la prima vera nevicata è arrivata solo una decina di giorni fa sorprendendo la cittadina: 20 centimetri nel paese e fino a 40 centimetri in quota per un inizio stagione che promette bene.
Intanto il sito Bardonecchia Sky offre alcune anticipazioni sulle novità di quest’anno. Come la pista per sciatori esperti "Aqula nera" (pista sei) che si presenterà agli sportivi dopo un restyling e permetterà il rientro alto da Melezet verso Pian del Sole. In questi giorni inoltre è possibile sfruttare la promozione degli stagionali a prezzi invariati rispetto allo scorso anno, l’offerta è valida dal 17 ottobre al 15 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.