Laboratori teatrali per grandi e piccini con l’Allegra Brigata
Le proposte dell'associazione per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'espressione teatrale
Duplice proposta di laboratori teatrali dell’Associazione Culturale L’AllegraBrigataSinetema che si rivolge ai più grandi e ai più piccoli.
Il Laboratorio per la teatralità per giovani e adulti di ogni età si terrà ogni lunedì sera all’Oratorio San Luigi fino a maggio, con un percorso teatrale che partendo dal testo di una famosa canzone di Giorgio Gaber invita a "fare squadra" nel segno dell’espressione verbale e corporea sul tema della città e del modo di viverla oggi.
Per i bambini invece il progetto è quello del "Té…atro con i biscotti": uno "spazio merenda" con laboratorio teatrale, rivolto ai piccoli dai 5 agli 11 anni, tutti i sabati dalle 16 alle 18,30 al Teatro Fratello Sole di via Massimo d’Azeglio.
Info su orari e costi di iscrizione dei laboratori: allegrabrigata.teatro@gmail.com, 338-6414115
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.