Malika Ayane in concerto al Blue Note ed è sold out
Sabato 21 novembre la cantante si esibirà sul palcoscenico dello storico locale di Via Borsieri. La serata ha registrato il tutto esaurito in prevendita
Domani, sabato 21 novembre, il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto di Malika Ayane, per la prima volta a Milano, per una serata unica in cui presenterà il suo elegante live show, che ha registrato il tutto esaurito in prevendita. Sul palco insieme a Malika Ayane ci saranno Luca Colombo (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Carlo Gaudiello (tastiere) e Marco Mariniello (basso).
Per questa serata gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30).
Malika Ayane, dopo un tour estivo con più di venti date in tutta Italia con esibizioni in location suggestive come Assisi e l’isola di Ischia, è pronta a portare sul prestigioso palco del Blue Note di Milano. Protagonista sarà il suo omonimo album d’esordio che vede, tra gli altri, i brani “Feeling Better” e “Come Foglie”, canzone che ha sancito la definitiva affermazione di quest’artista, prima a Sanremo e poi divenendo il brano più programmato dell’estate.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com; chiamando l’infoline oppure direttamente presso il box office del locale. Da settembre 2009 il nuovo numero dell’infoline è 02 69 01 68 88, e l’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e domenica dalle 19.00 alle 22.00. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.