Festa di Natale nella piscina di via Miola

Iniziativa organizzata dalla Saronno Servizi per domenica 20 dicembre per tutti i bambini iscritti ai corsi

Variazione orari apertura piscina e festa di Natale 2009. La Saronno servizi informa che domenica 20 dicembre dalle 16.00 alle 18.30 presso la piscina si svolgerà la tradizionale festa di Natale per tutti i bambini iscritti ai nostri corsi. Le iscrizioni per la festa si raccolgono direttamente presso la Reception della piscina.
In occasione della festa domenica 20 l’impianto sarà aperto per il nuoto libero con orario continuato dalle 9.30 alle 15.00, con uscita impianto entro le 15.30: dalle 16.00 e per tutta la durata della festa l’accesso all’impianto e alla vasca sarà possibile solo per i bambini iscritti alla festa.
Durante il periodo di Natale l’impianto sarà chiuso dal 24/12/09 al 06/01/10 compreso. Le normali attività di corsi e nuoto libero riprenderanno il giorno 07/01/10.
Durante il periodo di Natale sarà invece aperta la pista di pattinaggio. Giorni e orari di apertura di dettaglio sono disponibili sul nostro sito (www.saronnoservizi.it)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.