Lufthansa Italia rivoluziona i collegamenti di Malpensa con le regioni vicine

Dall’ inizio del 2010, Lufthansa Italia Airport Bus e un servizio limousine collegheranno l’aeroporto di Malpensa con le principali città del nord Italia e Lugano

Lufthansa Italia annuncia il lancio di due nuovi servizi di collegamento tra l’aeroporto di Milano Malpensa e le aree limitrofe di Lombardia, Piemonte e Canton Ticino, attivi a partire dall’inizio del 2010. I passeggeri provenienti da queste zone sperimenteranno sempre più comfort nel raggiungere velocemente e comodamente l’aeroporto per imbarcarsi su uno dei circa 150 voli operati da Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa verso Parigi Charles De Gaulle, Barcellona, Madrid, Budapest, Bucarest, Londra Heathrow e Lisbona così come Roma, Napoli, Bari.
Sono previsti fino a 11 servizi navetta al giorno che collegheranno Malpensa a Torino, Novara, Bergamo, Brescia, Varese, Como e Lugano. Inoltre sono previsti frequenti collegamenti tra Milano Centrale e l’aeroporto di Malpensa con un servizio bus almeno ogni 20 minuti. Le frequenze sono state pianificate in modo tale da consentire ai viaggiatori le migliori coincidenze con i voli Lufthansa Italia verso l’Europa e in Italia.
Il servizio sarà gestito in collaborazione con “Autostradale”, storica azienda milanese per i trasporti di qualità che utilizzerà i propri moderni autobus, e sarà disponibile a tariffe competitive a partire da €7,50 ad esempio per il transfer da Milano Centrale all’aeroporto di Malpensa.
«Siamo particolarmente felici di introdurre questo nuovo servizio che migliorerà significativamente i collegamenti dell’aeroporto di Malpensa con il nord Italia – dichiara Heike Birlenbach, Vice President Division Milano, Lufthansa Italia –. Questo rafforza ulteriormente il nostro impegno per la regione e la nostra posizione come vettore leader italiano con la nostra base a Milano Malpensa. Offrendo questi nuovi servizi di autobus, i clienti potranno godere dell’esperienza di un viaggio comodo fin da casa» aggiunge. La collaborazione di Lufthansa Italia e “Autostradale” descrive idealmente l’interesse comune di rendere l’aeroporto di Malpensa accessibile comodamente e ad un prezzo interessante.
In collaborazione con i suoi partner, Lufthansa Italia fornirà anche servizi di limousine tra Malpensa e le regioni del Nord Italia e la Svizzera meridionale: «Il servizio limousine è un’offerta interessante per i nostri clienti che danno valore al comfort nel loro viaggio verso l’aeroporto di Malpensa e ritorno», conclude Heike Birlenbach.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.