Si getta nel canale per sfuggire a un controllo. Muore annegato
Si era buttato nelle acque gelide per evitare il controllo dei poliziotti che lo controllavano nell'ambito di un'indagine sullo spaccio di droga. Inutili i soccorsi
Tentava di sfuggire agli agenti di polizia, così si è gettato nelle acque gelide del naviglio a Trezzano, comune dell’hinterland milanese. È accaduto ieri sera poco dopo le 2’.3’. Il giovane, un marocchino di 25 anni, è morto annegato. A nulla sono valsi i soccorsi del 118.
Il venticinquenne cercava di sfuggire alla polizia che lo inseguiva per un controllo antidroga. Dopo vari pedinamenti, infatti, gli agenti erano convinti che fosse uno spacciatore con dose ingenti di droga. L’allarme dei poliziotti ha richiamato i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118. Nel corso della fuga, la vittima si sarebbe disfatta di un involucro con 80 grammi di eroina e 0,5 cocaina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.