Si getta nel canale per sfuggire a un controllo. Muore annegato

Si era buttato nelle acque gelide per evitare il controllo dei poliziotti che lo controllavano nell'ambito di un'indagine sullo spaccio di droga. Inutili i soccorsi

Tentava di sfuggire agli agenti di polizia, così si è gettato nelle acque gelide del naviglio a Trezzano, comune dell’hinterland milanese. È accaduto ieri sera poco dopo le 2’.3’. Il giovane, un marocchino di 25 anni, è morto annegato. A nulla sono valsi i soccorsi del 118.

Il venticinquenne cercava di sfuggire alla polizia che lo inseguiva per un controllo antidroga. Dopo vari pedinamenti, infatti, gli agenti erano convinti che fosse uno spacciatore con dose ingenti di droga. L’allarme dei poliziotti ha richiamato i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118. Nel corso della fuga, la vittima si sarebbe disfatta di un involucro con 80 grammi di eroina e 0,5 cocaina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.