A Lonate cresce la passione per Linux
Il 28 gennaio nasce un gruppo di utenti Linux, per diffondere la filosofia del software libero
Credete nel software libero ed open source? Siete appassionati del sistema operativo che ha per mascotte un pinguino? Siete semplicemente incuriositi da Linux e volete saperne di più?
Allora il 28 gennaio, alle 20:30, siete tutti invitati alla Sala conferenze dell’Oratorio Maschile di Lonate Pozzolo (via Giovanni XXIII) per la fondazione del Gullp, Gruppo Utenti Linux Lonate Pozzolo.
L’evento sarà accompagnato da una mini-conferenza sul software libero.
Per saperne di più visitate il sito ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.