Apre i battenti la mostra “antivivisezione”

La Mostra video-fotografica servirà a rendere consapevoli i visitatori che ogni forma d’intrattenimento che utilizzi gli animali come protagonisti nasconde maltrattamenti e costrizioni innaturali

Con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rho, la Lega Antivivisezione (LAV) ha organizzato la Mostra video-fotografica “Innocenti Prigionieri dell’Uomo”, ospitata presso l’Auditorium Comunale di via Meda, dal 3 al 7 Febbraio.
Obiettivo degli organizzatori è rendere consapevoli i visitatori che ogni forma d’intrattenimento che utilizzi gli animali come protagonisti nasconde maltrattamenti e costrizioni innaturali.
“Qui c’è puzza di sfruttamento”, del resto, è quanto compare sul manifesto dell’iniziativa, che è organizzata in collaborazione con la Fondazione Accademia di Comunicazione e con ViP (ViviamoinPositivo); Corbis, Gamedit e Radio BAU&Co. sono gli sponsor che la sostengono.
Gli orari di visita della Mostra sono i seguenti: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.