Apre la sede varesina di “Ricordare il futuro”
Interverranno all'incontro, moderato da Stefano Clerici, consigliere comunale varesino e presidente della Giovine Italia, Luca Daniel Ferrazzi, assessore all'Agricoltura della Regione Lombardia e il Sen. Piero Pellicini, presidente provinciale di Ricordare il Futuro
L’Associazione Ricordare il Futuro inaugura domani, venerdì 29 gennaio, la propria sede di Varese con un aperitivo aperto alla stampa, agli iscritti e ai sostenitori.
Interverranno all’incontro, moderato da Stefano Clerici, consigliere comunale varesino e presidente della Giovine Italia, Luca Daniel Ferrazzi, assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia e il Sen. Piero Pellicini, presidente provinciale di Ricordare il Futuro.
Saranno inoltre presenti numerosi esponenti della politica cittadina, tra i quali gli assessori al Commercio e alle Attività Produttive Salvatore Giordano e alla Tutela Ambientale Luigi Federiconi e il Cordinatore cittadino PDL Carmine Lo Giudice.
Ricordare il Futuro, associazione culturale e politica da poco nata per volontà di Luca Daniel Ferrazzi, si è già ampiamente radicata sul territorio provinciale, raccogliendo l’adesione di decine di amministratori locali e centinaia di simpatizzanti.
Varese, Bar Pirola, corso Matteotti 51 – ore 18.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.