Caronnese-Sestese 4-3: che derby!
La squadra di Cesana la spunta al 90' grazie a un rigore di Lombardi. Rinviata per neve la partita della Solbiatese
Un derby dalle mille emozioni ha regalato i tre punti alla Caronneseturate dopo la vittoria casalinga sulla Sestese per 4-3. La squadra di Roncari non ha demeritato ma ha peccato forse di ingenuità, oltre a recriminare a fine gara per alcune situazioni dubbie; una su tutte il rigore al 90′ che Lombardi ha realizzato regalando il successo ai suoi. L’Insubria è partita meglio, trovandosi già al 18′ del primo tempo sul 2-0 grazie ad una doppietta di Corno; Pastore ha accorciato le distanze dopo pochi minuti, al 27′, ma all’11’ della ripresa la gara sembra chiudersi definitvamente con il temporaneo 3-1 siglato da Comi. La Sestese, invece, reagisce con veemenza e trova il pari grazie ai gol ancora di Pastore al 31′ e di Filadelfia al 41′. La squadra ticinese non riesce a gustare la rimonta perchè al 45′ l’arbitro fischia il rigore per un intervento di Noventa su Corno. Il giocatore biancoazzurro viene espulso, mentre dal dischetto Lombardi batte Barberis per il 4-3 conclusivo che permette alla Caronnese di rimanere attaccata al treno di testa, mentre complica la situazione alla Sestese, sempre più invischiata nei bassifondi.
La partita della Solbiatese, che doveva giocare sul campo della Colognese, è stata invece rinviata a causa della neve che ha ricoperto il campo bergamasco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.