“Choc in the city”, il cioccolato invade la città

Le golosità al cioccolato torneranno a rallegrare con colori, profumi e sapori il Centro cittadino, in occasione della nuova edizione della manifestazione

CioccolatoLe golosità al cioccolato, alimento apprezzato da persone di ogni età, torneranno a rallegrare con colori, profumi e sapori il Centro cittadino, in occasione della nuova edizione della manifestazione “Choc in the city.
Come lo scorso anno, l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Rho ha scelto la Festa di San Valentino per proporre una festa nella festa, animata dagli artigiani cioccolatieri, dalla cui abilità nasceranno creazioni tradizionali e anche nuove.
Il cioccolato puro, italiano, sarà proposto in numerose specialità: panini dolci con crema gianduia, bicchierini di cioccolato, cioccolato ripieno di crema al cacao o di crema di marroni, torte al cioccolato; anche una semplice, ma gustosa, cioccolata calda in un simile contesto diventerà un momento di aggregazione, oltre che una pausa dolce.
Il coinvolgimento dei visitatori sarà affidato alle animazioni, formulate per rendere questo rinnovato appuntamento di piazza uno spazio ricreativo condiviso.
Orientato al gioco e al divertimento sarà, in particolare, lo spazio dedicato ai bambini, che permetterà di cogliere il lato più allegro e più piacevole di questo prodotto amato da tutti: il cioccolato, appunto.
L’apertura della manifestazione è prevista nei seguenti orari:
Sabato 13 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 23.00
Domenica 15 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 19.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.