Clooney compra casa a Ispra?

Molte le voci in paese secondo cui il noto attore avrebbe visitato la storica Villa Ghedini dopo aver cenato in ristoranti della zona. Il comune: “Nessun contatto ufficiale”

George ClooneyGeorge Clooney varesotto? Sembra impossibile ma potrebbe non essere solo un’ipotesi. Dal Lago di Como alla sponda varesina del Lago Maggiore il passo non sarebbe lontano, soprattutto dopo le conferme avute nei giorni scorsi che il divo americano starebbe vendendo, tramite un’agenzia americana, la rinomata Villa Oleandra a Laglio. Dopo le numerose invasioni della privacy subite durante la scorsa estate in seguito alla love story con Elisabetta Canalis, George Clooney sarebbe in cerca di una nuova casa, ma non vorrebbe lasciare l’Italia e soprattutto il territorio dei laghi. Molte le ipotesi che sono state lanciate dalla stampa nazionale e internazionale sulla sua nuova dimora. Ma quella che sembra essere sulla bocca di tutti pare sia proprio il paese di Ispra.
Le chiacchiere in paese si sono fatte sempre più insistenti in questi giorni: sembra infatti che l’attore abbia cenato in due ristoranti molto conosciuti nella zona, al “Sole” di Ranco e all’agriturismo “La Quassa” di Ispra.
Sempre secondo le diverse indiscrezioni l’attore sarebbe interessato alla storica Villa Ghedini.
«Le voci sono giunte anche a noi – spiegano dall’amministrazione comunale -, ma non ci sono arrivati contatti o richieste ufficiali». La Villa infatti è di proprietà privata e, se davvero l’attore fosse interessato, non dovrebbe passare ora dall’amministrazione comunale. Naturalmente in paese c’è molto fermento e l’ipotesi dell’arrivo dell’ex Dottor Ross di E.R. come compaesano è sulla bocca di tutti i cittadini.

Galleria fotografica

George Clooney 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

George Clooney 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.