Colpi di fucile contro la serranda di un bar

L'episodio è avvenuto a Rho. I quattro colpi esplosi erano calibro dodici

Un Capodanno quello passato nell’Altomilanese che ha riservato qualche sorpresa e molto lavoro per i carabinieri. A Rho brutto segnale per un esercente: 4 colpi di fucile calibro 12 sono stati esplosi contro la serranda del bar “Gabbiano”, in via San Carlo. A Lainate un giovane di 26 anni è rimasto ferito alla mano ed al braccio destro a causa dell’esplosione di un petardo raccolto inesploso in piazza Vittorio Emanuele. Medicato al pronto soccorso di Rho ne avrà per 20 giorni.
A Cornaredo è stata danneggiata con i fuochi di artificio la cassetta delle lettere installata nei pressi dell’ufficio postale. La posta è stata recuperata e consegnata ai responsabili. A Bollate un petardo ha danneggiato una tapparella della finestra della camera da letto di un’abitazione al secondo piano di via Monte Grappa. Infine a Garbagnate Milanese sono stati danneggiato un dissuasore per il traffico e quattro cartelli stradali verticali installati nelle vie Milano e De Gasperi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.