Del Sante interessa alla Cremonese
I grigiorossi avrebbero richiesto l'attaccante del Varese che ha già giocato con mister Venturato
In attesa che il campionato torni a farla da padrone (e subito ci sarà il derby Varese-Como) è il calciomercato a scaldare le attese dei tifosi anche in LegaPro.
La notizia che rimbalza da qualche ora, riguardo i biancorossi di Sannino, tocca uno dei massimi eroi della promozione in Prima Divisione ottenuta la primavera scorsa: Stefano Del Sante.
Il bomber perugino (14 gol lo scorso anno, uno solo in questa stagione) infatti sarebbe stato richiesto dalla Cremonese, diretta concorrente del Varese nelle zone alte del girone e alla ricerca di un attaccante di peso da affiancare al ficcante Guidetti e alle altre punte a disposizione di mister Venturato. Proprio il tecnico sarebbe fautore dell’operazione – che per il momento appare comunque non semplice – visto che lo ha già allenato a Pizzighettone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.