Frena la Caronnese, cade la Sestese
Domenica no per le varesine. L'Insubria coglie uno 0-0 casalingo contro la Caratese, i ticinesi perdono 3-0 con la capolista Tritium
Anche nella prima giornata del 2010, le squadre varesine che militano nel campionato di serie D non riescono a gioire. Tolta la Solbiatese, che ha rinviato la propria partita a Voghera per la neve al prossimo mercoledì 20 gennaio, la CaronneseTurate non è andata oltre lo 0-0 in casa contro la Caratese, mentre la Sestese ha perso per 3-0 sul campo della capolista Tritium.
La squadra di Fabrizio Cesana non è quindi riuscita a gonfiare la rete della Caratese, uscendo dal campo di Caronno Pertusella con un solo punto in tasca. L’Insubria raggiunge così quota 23 punti, rimanendo a metà classifica, anche se il quarto posto è distante sole 4 lunghezze.
La Sestese, invece, si trova ora il terz’ultima posizione, dopo la sconfitta per 3-0 a Trezzo d’Adda. La squadra di Roncari non ha giocato male, ma la Tritium quest’anno è davvero fuori categoria per tutte le avversarie, nel girone di andata ha raccolto la bellezza di 12 vittorie, 5 pari e nemmeno una sconfitta. A decidere l’incontro è stata una doppietta di Lenzoni, a segno al 13′ del primo tempo e al 4′ della ripresa, in mezzo il momentaneo 2-0 firmato da Bortolotto.
Le tre compagini varesine affronteranno mercoledì i recuperi di campionato: la Solbiatese sarà impegnata al “Chinetti” contro il Renate, la Sestese ospiterà al “Milano” l’Olginatese, mentre la CaronneseTurate dovrà affrontare la trasferta sul campo del Borgosesia. Le partite cominceranno alle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.