Fuga di gas in azienda, intervengono i pompieri

I dipendenti al lavoro hanno sentito un forte di odore di gas e hanno chiamato il 115. L'intervento tempestivo ha scongiurato il pericolo di esplosione

Una fuga di gas, si è verificata oggi pomeriggio, venerdì, a Cardano al Campo in via Volta 71. I dipendenti di un’azienda avevano infatti avvertito attorno alle 13.30 odore di gas e avevano avvertito i vigili del fuoco, che erano subito intervenuti con una squadra del distaccamento di Busto-Gallarate. Con gli strumenti in dotazione, i pompieri hanno individuato la presenza di una perdita al riduttore di pressione dell’impianto di erogazione del metano e, dopo averla intercettata, hanno richiesto l’intervento di un tecnico dell’azienda di distribuzione del gas per far eseguire le necessarie riparazioni. Fortunatamente, la chiamata tempestiva e l’intervento immediato dei vigili del fuoco, hanno scongiurato la possibilità di un’esplosione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.