Obiettivo Russia anche per la Compagnia delle Opere
Giovedì 28 gennaio un incontro per approfondire le opportunità dell'immenso Paese eurasiatico
La Russia è sicuramente uno dei paesi più interessanti per le PMI italiane alla ricerca di nuovi mercati. Per questo motivo CDO Varese, nell’ottica di supportare i propri associati nel processo di internazionalizzazione, organizza un incontro – aperitivo sul tema.
L’appuntamento è per Giovedì 28 Gennaio 2010 alle ore 18 presso il LIVING LAB di Via Crispi, 17 a Varese.
Il servizio estero di CDO Varese intende mettere a disposizione degli associati la grande ricchezza di contatti rappresentata dalle sedi estere, e da associati che sul tema dell’internazionalizzazione hanno maturato una esperienza che può risultare utile anche ad altri iscritti. E’ il caso di Italcom che dal 1986 supporta l’ingresso delle aziende italiane nei mercati russi grazie ad una sede operativa nel centro di Mosca e con la quale è attiva da pochi mesi una collaborazione con CDO Varese.
All’incontro interverrà anche Donato Porro Presidente di M&P Pool il quale descriverà la concreta esperienza di alcune aziende italiane sul mercato russo.
Partecipano:
Antonio Bellini Responsabile Italcom
Biagio Levrini Responsabile commerciale Assi
Donato Porro Presidente M&S POOL
Modera:
Juri Franzosi Direttore CDO Varese
L’incontro sarà seguito da un aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.