Una relazione su cinque è finita per colpa dei videogiochi
Secondo una recente ricerca inglese i ragazzi passerebbero troppo tempo sui videogames, trascurando le loro fidanzate. E su YouTube spopola la scenata epica di una fidanzata
Si dice che i videogiochi siano una mania da bambini, un intrattenimento per ragazzini. Eppure oggi sono molti i ragazzi tra i 20 e i 30 anni (ma anche oltre) che non sanno staccarsi dalle consolle. Una mania vera e propria, tanto invadente da rovinare il rapporto di coppia.
Secondo una recente ricerca inglese, commissionata da MyVoucherCodes, una relazione su cinque sarebbe finita anche per colpa del troppo tempo sprecato da lui sui videogiochi. Per il 70% delle coppie il troppo tempo passato su Assassin’s Creed e compagnia bella, sarebbe una costante causa di litigio. Il titolo più amato dai ragazzi, e odiato dalle ragazze, sembra essere Call of Duty.
Questa immagine è ben nota agli appassionati di YouTube: nei giorni scorsi uno dei video più visti è stato quello di un’epica scenata di una ragazza al suo fidanzato, disoccupato e troppo concentrato sulla PlayStation. La distruzione in mondovisione della consolle è stata particolarmente apprezzata dal pubblico femminile…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.