Apre il nuovo parcheggio al Terminal 1
Da oggi disponibili 1100 nuovi posti a sette euro al giorno, per un minimo di quattro giorni
Parcehggio più facile all’aeroporto di Malpensa: da oggi sono disponibili 1.100 nuovi posti auto a meno di 7 euro al giorno grazie al nuovo parcheggio P1 al Terminal 1 dell’aeroporto milanese.
Le tariffe concorrenziali rispetto a qualsiasi parcheggio sul sedime aeroportuale richiedono una sosta minima di 4 giorni (costo complessivo 28 euro) e diminuiscono con l’aumento della permanenza.
Il nuovo parcheggio situato al Terminal 1, vicino all’aerostazione, permette l’accesso ai passeggeri con un passaggio coperto ed è collegato con il Terminal 2 da una navetta gratuita con una frequenza di 15 minuti. Il completamento del nuovo parcheggio costituisce l’ultimo tassello di un progetto di più ampio respiro che ha coinvolto a Malpensa l’intera organizzazione dei parcheggi " Park&Fly", il network di parcheggi di Sea – Aeroporti di Milano, ed avente come obiettivo l’ampliamento ed il rinnovamento dell’offerta oltre che dell’immagine e dei servizi offerti.
Il nuovo parcheggio P1 porta l’attuale capacità di "Park&Fly" a Malpensa a 9.400 posti auto. L’offerta ai passeggeri è composta da 5 tipologie di parking con caratteristiche diverse. In qualsiasi periodo dell’anno, e a seconda delle esigenze di permanenza (pochi minuti, un paio di giorni, qualche settimana), si potrà scegliere il posteggio ideale.
Al terminal 1 sarà possibile scegliere tra il P1, il parcheggio low-cost pensato per dare un servizio completo ed efficace al costo più basso, il P2 (executive) con accesso diretto al terminal dedicato a chi ha fretta, il P3 (express) parcheggio scoperto adiacente al Terminal 1 e collegato direttamente tramite tapis roulant e infine il P4 (long term), combinazione perfetta tra comodità e costi. Al Terminal 2 invece è presente il parcheggio P5 (easy) a due passi dall’aerostazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.