“Centro destra per Casorate” rivendica l’appoggio del PdL
La coordinatrice locale del partito Lisa Dettoni conferma: " Alla presentazione verranno anche i candidati alle regionali Azzi e Ferrazzi"
Non si placa a Casorate lo scontro sulla "benedizione" del PdL alle liste in corsa: da un lato il “Centrodestra per Casorate”, dall’altro “Insieme per Casorate”, guidate entrambe da esponenti del maggior partito del centrodestra. A ribadire ancora una volta l’appoggio del partito a “Centro destra per Casorate” è la coordinatrice Lisa Dettoni: «Nel mio gruppo sono presenti ed equamente rappresentate entrambe le componenti del PDL: Forza Italia con numerose persone che da sempre hanno lavorato sul campo per il partito e Alleanza Nazionale, la cui sezione casoratese è confluita in toto nel PdL». E se il simbolo del partito non è stato assegnato a nessuna delle due liste, la Dettoni è pronta a presentare le prove dell’appoggio alla lista che candida come sindaco il leghista Andrea Tomasini:«A breve verranno organizzati eventi e incontri pubblici per presentare “Centro destra per Casorate”, ai quali parteciperanno anche i candidati alle regionali del PdL Azzi e Ferrazzi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.